Getting your Trinity Audio player ready...
|
In attesa dell’atteso incontro di Carlo Conti alla ‘Milano Music Week’, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe anticipare alcune novità sul festival, si intensificano le voci sui possibili co-conduttori. Il nome che al momento circola con maggiore insistenza è quello di Annalisa, la cantante che lo scorso anno si è piazzata al terzo posto con ‘Sinceramente’ e che ha vissuto un 2024 ricco di successi. Potrebbe quindi tornare sul palco dell’Ariston, in un ruolo differente.
Tra i nomi che stanno circolando con maggiore insistenza ci sarebbe la coppia Paola Cortellesi e Laura Pausini. Le due artiste, legate da una forte amicizia, hanno già condiviso l’esperienza della conduzione insieme nel 2016, con il programma ‘Laura&Paola’ su Rai1. Cortellesi e Pausini quindi, potrebbero garantire un mix di ironia e performance canore e, per quanto riguarda Cortellesi, divertenti imitazioni.
Al momento l’unica conferma ufficiale da parte di Conti riguarda Alessandro Cattelan, già conduttore di ‘Sanremo Giovani’ e del ‘Dopofestival’, che sarà al suo fianco nella serata finale. Il direttore artistico ha sottolineato che Cattelan sarà “uno dei co-conduttori”, lasciando intendere che altre presenze potrebbero affiancarlo sul palco dell’Ariston in varie serate.