Getting your Trinity Audio player ready...
|
Con il quarto appuntamento di Sanremo Giovani, condotto da Alessandro Cattelan in onda ieri su Rai 2, si completa il quadro dei semifinalisti che si sfideranno il prossimo 10 dicembre in ‘Sarà Sanremo‘.
Dai 24 artisti iniziali in gara, ne sono rimasti 12 nel corso delle quattro puntate. Gli ultimi quattro ad aggiudicarsi un posto sono stati Angelica Bove e i gruppi Questo e Quello e Vale Lp e Lil Jolie. Si vanno ad aggiungere agli otto già qualificati delle scorse puntate.
A dare il verdetto la medesima commissione musicale che ha giudicato le altre puntate, composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia. A loro si aggiungono i ‘giurati fuori onda’ Carlo Conti e Claudio Fasulo – vicedirettore della direzione intrattenimento Prime Time.
Ad uscire dalla gara dalla gara, comunque con il plauso della giuria, Dea Culpa, Orion e Sea John.
La serata del 10 dicembre prevede 6 sfide dirette, che stabiliranno l’accesso alla finale di ‘Sarà Sanremo’, in onda il 18 dicembre in prima serata Rai 1. La finale vedrà la doppia conduzione di Alessandro Cattelan e Carlo Conti.
Si può rivedere l’ultimo appuntamento di Sanremo Giovani su Raiplay.