Uscito il nuovo singolo di Ultimo, ‘La parte migliore di me’, una canzone profondamente emotiva che rappresenta una dedica intima e sentita a una nuova vita che sta per nascere: il figlio Enea.
Il brano unisce la delicatezza del pianoforte all’intensità degli archi, creando un’atmosfera di grande impatto emotivo. Con questa nuova canzone, Ultimo offre al pubblico un altro pezzo del suo cuore, consolidando ulteriormente il suo percorso artistico.
Poco prima della pubblicazione, Ultimo ha condiviso un trailer del brano su Instagram, accompagnato da una toccante dedica: “Quando tra poco arriverai in questa gabbia di matti chiamata mondo, voglio che ci sia già questa canzone per te e che tu sappia per sempre che solo dentro una canzone sono in grado di lasciarti la parte migliore di me. È qualcosa di davvero importante. Trattatela bene”, ha scritto il cantante, rivolgendosi al figlio in arrivo, Enea.
Nel 2025, Ultimo tornerà a essere protagonista sui palchi italiani con il suo tour ‘Ultimo stadi 2025 – la favola continua’.