fbpx
12 C
Firenze
lunedì 25 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

La Prima Estate 2024, il festival a Lido di Camaiore

Sul palco del Parco BussolaDomani dal 14 al 16 giugno e dal 21 al 23 giugno. Tra i protagonisti Paolo Nutini, Peggy Gou, Phoenix, Jane's Addiction

Getting your Trinity Audio player ready...

LIDO DI CAMAIORE – La Prima Estate 2024.
Ecco gli spettacoli di scena sotto i riflettori de La Prima Estate 2024.

Appuntamenti al Parco BussolaDomani di Lido di Camaiore, Lucca.

 

Venerdì 14 Giugno 2024 JANE’S ADDICTION

I JANE’S ADDICTION sono la leggendaria band statunitense dell’alternative rock, riconosciuta come una delle più innovative e anticonformiste di tutti i tempi. Perry Farrell si distingue come uno dei frontmen più visionari ed enigmatici del rock: la sua voce si libra con vivacità, vulnerabilità e vitalità. Dio della chitarra, Dave Navarro evoca riff psichedelici ed epici allo stesso tempo. Il ritmo tribale di Stephen Perkins rimane ipnotico e paralizzante. I JANE’S ADDICTION hanno creato un suono che il mondo non aveva mai sentito prima e si inserisce così definitivamente nell’olimpo della musica.

Sabato 15 giugno 2024 KAMA KAMA HISTORY

Special event

Dj Ralf
Francesco Farfa
Mario Scalambrin
Stefano D’andrea
Davide Benedetti | Christiano

Domenica 16 Giugno 2024 PHOENIX

I PHOENIX sono una band francese che nasce verso la fine degli anni ’90 a Versailles per diventare negli anni una delle band icona della musica alternativa, con il suo stile unico indie-synth-pop-rock. Con successi intramontabili come If I Ever Feel Better, Lisztomania e 1901 i Phoenix si posizionano tra i gruppi che hanno accompagnato un’intera generazione e che continuano a farlo con il proprio sound inconfondibile.

Venerdì 21 Giugno 2024 PEGGY GOU

Peggy Gou è la dj sud coreana diventata una star di fama internazionale grazie alle sue tracce elettro-dance. Da artista underground a icona globale, la dj è una grande estimatrice della scena dance/house/rave degli anni ’90. Anche cantante, cantautrice e produttrice Peggy Gou ha creato una propria filosofia grazie alla fusione di più generi e più mondi, dal design, alla moda fino alla musica elettronica e alla cultura underground che rendono i suoi brani personali eppure universali.

Sabato 22 Giugno 2024 PAOLO NUTINI

Paolo Nutini è il cantautore e compositore scozzese che dal 2006 incanta il pubblico di tutto il mondo con la sua musica. Con un sound che mescola il blues al folk all’indie rock, Paolo Nutini ha collezionato sold out dopo il suo ritorno sulla scena. Con l’uscita dell’ultimo album Last Night In The Bittersweet, Nutini porta sul palco la sua voce insieme a performance intime e al contempo potentissime.

Domenica 23 Giugno 2024 FONTAINES D.C.

I FONTAINES D.C. sono tra le band più amate della scena alternative contemporanea. Con un irresistibile mix di post-punk, rock alternativo e testi carichi di intensità sono attualmente considerati una delle migliori rock band in circolazione. A testimoniarlo non solo il plauso della stampa e gli show sempre sold out, ma anche la potenza dei loro live.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
12 ° C
12.9 °
11.3 °
69 %
1kmh
75 %
Lun
12 °
Mar
15 °
Mer
15 °
Gio
14 °
Ven
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news