Getting your Trinity Audio player ready...
|
Tutto è pronto a Forte dei Marmi e Montignoso per ospitare il 54° Trofeo Buffoni.
La prestigiosa Classica Internazionale, è in programma domani, Domenica 10 Settembre, con partenza dalla centralissima P.zza Garibaldi di Forte dei Marmi e arrivo a Montignoso (MS) in località “Piazza” davanti a Villa Schiff sede Comunale.
Saranno presenti i più forti atleti del panorama ciclistico internazionale.
Atleti provenienti da tutto il mondo si sfideranno su un percorso di gara spettacolare racchiuso tra il mare della Versilia e il verde delle Apuane.
Il Comune di Forte Dei Marmi e Montignoso saranno ancora una volta, per un giorno, le capitali mondiali del ciclismo giovanile.
“Quello con il Trofeo Buffoni e con il Comune di Montignoso è un rapporto che si poggia su basi solide di amicizia e collaborazione ormai da tempo consolidate – affermano il sindaco Bruno Murzi e il consigliere allo Sport, Alberto Mattugini – Siamo felici di rinnovare il nostro supporto alla manifestazione che grazie anche alla passione e determinazione dello suo staff organizzativo, caratteristiche proprie di chi conosce il sudore e la fatica della corsa in bicicletta, è riuscito ad inserire il Trofeo Buffoni tra le gare internazionali juniores più autorevoli del panorama ciclistico, tanto da essere definito un “piccolo mondiale.”