Getting your Trinity Audio player ready...
|
CARRARA – Francesco Gabbani, il grande abbraccio della sua città. “Grazie Carrara”.
“E’ stato il compleanno più bello che potessi desiderare, di quelli che non si dimenticano facilmente. Grazie a tutti coloro senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Grazie al Comune di Carrara, a tutti i tecnici e ovviamente alla mia super band. E un grazie speciale ad Andrea Bocelli che mi ha raggiunto sul palco facendomi un regalo straordinario. Ma grazie soprattutto a voi, che siete venuti da tutte le parti d’Italia e anche da altri Paesi per godere di una fantastica serata insieme, e sentirci finalmente a casa”.
I ringraziamenti di Francesco Gabbani il giorno dopo ‘Finalmente a casa’, il grande concerto del cantautore musicista polistrumentista toscano nella sua Carrara.
In diecimila, una folla davanti al palco in una grande festa per abbracciare Francesco Gabbani nella sua Carrara nel giorno del suo 41esimo compleanno.
Il pubblico spettacolo nello spettacolo.
Sul palco la sorpresa Andrea Bocelli. L’artista di Lajatico ha dedicato ‘Nessun dorma’ da La Turandot di Giacomo Puccini.
E’ stata la grande notte di Francesco Gabbani. Visibilmente emozionato, felice, commosso. Con il pubblico che non solo ha cantato con lui ogni brano. Ma che lo ha anche corretto quando non ha ricordato un passaggio. Uno spettacolo con i diecimila con il cellulare illuminato.
Con l’artista di Carrara la sua band storica, amici da sempre, con il fratello Filippo.
Cresciuti Francesco e Filippo nel negozio di strumenti musicali della famiglia a Carrara.
La diretta di Rtl 102.5 a raccontare un grande concerto. La presentazione per la prima volta del suo nuovo singolo ‘Al di là’: “Mi raccomando, se non vi dovesse piacere fate finta che vi è piaciuto”.
E nel gran finale del super concerto la torta con le candeline per l’artista: “Grazie a tutti. Grazie Carrara. Vi voglio bene. Buona vita a tutti”