23.7 C
Firenze
mercoledì 3 Settembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Il Pisa si assicura Lorran, giovane promessa del calcio brasiliano

Un colpo di mercato a sorpresa per i neroazzurri. Arriva in prestito dal Flamengo il talentuoso attaccante classe 2006: valore di mercato 11 milioni

Getting your Trinity Audio player ready...

PISA – Un’operazione inaspettata che fa sognare i tifosi. Il Pisa Sporting Club ha messo a segno un vero e proprio colpo, assicurandosi le prestazioni del giovane talento brasiliano Lorran Lucas Pereira de Sousa. L’attaccante, classe 2006, arriva in nerazzurro con la formula del prestito e un’opzione per il riscatto, un chiaro segnale della volontà della società di puntare su questo promettente giocatore.

Non lasciatevi ingannare dalla sua giovane età. Lorran ha già un palmares notevole: con il suo ex club, il Cr Flamengo, ha vinto la Copa Libertadores e l’Intercontinentale Under 20. Il suo talento non è passato inosservato, tanto da aver già esordito nel Brasileirão a soli 17 anni, collezionando 19 presenze e contribuendo con un gol e un assist. Inoltre, ha vestito le maglie di tutte le nazionali giovanili del Brasile, vincendo anche la Copa America Under 17. Il Pisa si è assicurato un giocatore dal futuro brillante, pronto a lasciare il segno anche in Italia.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
23.7 ° C
24.6 °
23.1 °
68 %
1.8kmh
40 %
Mer
26 °
Gio
30 °
Ven
28 °
Sab
30 °
Dom
30 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news