fbpx
8.4 C
Firenze
domenica 22 Dicembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Serie B, Pisa sconfitto sul campo del Modena

I nerazzurri di Inzaghi lontana parente della formazione vista in campo nelle ultime settimane: decide un gol di Caso

Getting your Trinity Audio player ready...

Modena – Pisa 1-0MODENA (3-4-2-1).

Gagno; Dellavalle (90′ Caldara), Zaro, Cauz; Magnino, Gerli (84′ Di Pardo), Santoro, Cotali (76′ Idrissi); Palumbo, Caso (76′ Battistella); Mendes (76′ Gliozzi). A disposizione. Sassi, Bagheria, Beyku, Duca, Di Pardo, Bozhanaj, Oliva, Abiuso. Allenatore Mandelli.
PISA (3-4-2-1). Semper; Rus (46′ Beruatto), Caracciolo, Bonfanti G. (71′ Arena); Toure, Piccinini (83′ Vignato), Marin, Angori (46′ Canestrelli); Moreo, Tramoni; Bonfanti N. (56′ Lind). A disposizione. Nicolas, Loria, Hojholt, Ferrari, Abildgaard, Calabresi, Jevsenak. Allenatore Inzaghi.
ARBITRO: Santoro di Messina (Mokhtar-Bianchini)
RETI: 57′ Caso
NOTE: Ammoniti Angori, Rus, Caracciolo, Touré. Spettatori 9.646. Recupero 1′ pt; 5′ st

MODENA – Cade il Pisa sul campo del Modena. Una sconfitta sostanzialmente giusta per quanto si è visto in campo, con i nerazzurri che sono apparsi una lontana parente della formazione vista nelle ultime settimane.

Primo tempo senza grosse emozioni con una grande occasione per parte: i padroni di casa colgono un palo, il Pisa con Bonfanti va vicino allo 0-1 con Bonfanti.

Nella ripresa meglio il Modena: Caso vince un rimpallo in area su servizio di Gerli e batte Semper. La reazione del Modena è tutta su una azione in mischia con una conclusione che Gerli salva sulla linea. Poi è il Modena a legittimare il vantaggio con una conclusione fuori di Idrissi, solo davanti al portiere.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
8.4 ° C
8.4 °
6 °
67 %
3.6kmh
81 %
Dom
9 °
Lun
8 °
Mar
10 °
Mer
10 °
Gio
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news