13.5 C
Firenze
giovedì 12 Febbraio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Travolto e ucciso da un poliziotto fuori servizio a Milano 25enne di Poggibonsi

Era nel capoluogo lombardo per cercare di sfondare nell'ambiente della musica trap. Il conducente, positivo all'alcoltest, è stato arrestato

MILANO – Un ragazzo di 25 anni, Matteo Barone, originario di Poggibonsi, è deceduto ieri (6 settembre) a Milano in conseguenza di un investimento avvenuto mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Adelchi, nella zona est della città, intorno alle 5,40 del mattino.

Il responsabile dell’incidente è un coetaneo, un agente di polizia fuori servizio, che è risultato positivo all’alcoltest ed è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale ed ora si trova ai domiciliari, Secondo gli accertamenti, il poliziotto stava viaggiando ad alta velocità quando ha travolto il giovane mentre attraversava sulle strisce.

Matteo Barone, trasferitosi a Milano per inseguire il sogno di farsi strada nella scena musicale trap, è stato soccorso immediatamente dopo l’impatto, ma purtroppo è deceduto poco dopo l’arrivo al Policlinico. L’incidente è avvenuto a pochissimi passi dalla sua abitazione.

La polizia locale, coordinata dal pm di turno Maurizio Ascione, ha effettuato i rilievi su un attraversamento pedonale non regolato da semaforo, 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
13.5 ° C
13.9 °
12.1 °
69 %
2kmh
100 %
Gio
13 °
Ven
14 °
Sab
10 °
Dom
14 °
Lun
9 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news