fbpx
12.2 C
Firenze
mercoledì 25 Dicembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Baldini, Lega, fa il suo ingresso in Consiglio regionale Toscana

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Massimiliano Riccardo Baldini, segretario Lega Salvini Premier di Viareggio, ha fatto il suo ingresso oggi martedì 18 ottobre nell’aula del Consiglio regionale della Toscana presieduto da Antonio Mazzeo.

La seduta si è aperta con la presa d’atto delle dimissioni di Elisa Montemagni, capogruppo regionale della Lega, eletta alla Camera dei Deputati il 25 settembre, e la relativa surroga con Baldini, avvocato, primo dei non eletti alle elezioni regionali del 2020.

Il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo ha ringraziato Montemagni per il lavoro svolto in Consiglio regionale e le ha augurato un buon lavoro in Parlamento.

Elena Meini è la nuova capogruppo della Lega in Regione Toscana.

Il neoconsigliere regionale Massimiliano Baldini ha rivolto un saluto al presidente Mazzeo, alla giunta e ai consiglieri e ha ringraziato il gruppo della Lega e gli uffici “che mi hanno accolto con straordinaria attenzione. Questo è un giorno importante e felice per me, ma anche di grande responsabilità, per la particolare situazione che viviamo in Toscana, nel Paese e a livello internazionale, per la quale serve grande attenzione ai bisogni dei cittadini, delle famiglie e delle imprese”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
12.2 ° C
13.5 °
11.4 °
42 %
7.6kmh
2 %
Mer
11 °
Gio
10 °
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news