fbpx
7.3 C
Firenze
sabato 23 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Calamai stravince a Montemurlo: sindaco bis con 76.48%

Simone Calamai, Pd, centrosinistra, a valanga con Lorenzo Marchi, centrodestra. Boom Pd 56.97%. Il sindaco bis del Comune alluvionato, presidente Provincia di Prato: "Sono commosso. Grazie a tutti". Marchi: "Sconfitta netta. Complimenti a Calamai"

Getting your Trinity Audio player ready...

MONTEMURLO – Calamai stravince a Montemurlo: sindaco bis con 76.48%.

Simone Calamai stravince a Montemurlo. Non c’è partita con Lorenzo Marchi, candidato sindaco di centrodestra. Calamai, Pd, centrosinistra, sindaco bis del Comune alluvionato con il 76.48%. Con boom Pd che a Montemurlo prende il 56.97%.

Esulta Simone Calamai, sindaco bis e presidente Provincia di Prato: “E’ stato un risultato straordinario e il grazie va ai montemurlesi. E’ stata per me una grandissima soddisfazione perché ho sentito l’affetto dei cittadini. Sono veramente commosso e ringrazio tutti quanti, il vostro sostegno è importante. Questa giornata è indimenticabile, è una grande carica di energia e da domani saremo di nuovo al lavoro per portare avanti gli impegni presi. Grazie, grazie a tutti”.

Lorenzo Marchi: “Abbiamo perso in maniera netta. Inequivocabile.Ho cercato di dare tutto me stesso in questa avventura e non mi sono risparmiato. Ma il voto è stato netto e lo rispetto profondamente. Ora senza rabbia arriverà il momento della riflessione politica. E quello del lavoro come capogruppo dell’opposizione. Che farò in maniera seria. Concreta. Responsabile. Ho fatto i miei complimenti al sindaco Calamai per il forte mandato ricevuto dai cittadini. Grazie a tutti i candidati che hanno dato anima e corpo in questi mesi così difficili. Adesso con coraggio. Per costruire un centrodestra di governo anche a Montemurlo e in tutta la provincia di Prato”

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
7.3 ° C
9.6 °
5.9 °
55 %
1.3kmh
7 %
Sab
11 °
Dom
12 °
Lun
15 °
Mar
16 °
Mer
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news