19 C
Firenze
martedì 29 Luglio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Salario minimo, reddito di cittadinanza regionale e acqua pubblica: il Movimento Cinque Stelle detta le priorità

La coordinatrice toscana Irene Galletti verso le regionali: "Presto sarà convocata un’assemblea regionale, no alle fughe in avanti"

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Regionali 2025, il Movimento Cinque Stelle mette sul piatto le sue priorità in vista di un eventuale campo largo. 

Ad esporre la posizione del partito toscano è la coordinatrice e consigliera regionale Irene Galletti: “Nel Movimento 5 Stelle il confronto si svolge da sempre in modo costruttivo e partecipato – spiega – E grazie a questo confronto abbiamo portato i nostri temi cardine al centro dell’attualità politica: salario minimo e reddito di cittadinanza regionale e acqua pubblica”. 

“Eventuali alleanze – è la posizione di Galletti – si devono basare su questo. Assemblee provinciali, regionali, tavoli di lavoro sono i nostri momenti di discussione collettiva e strutturata. Presto sarà convocata un’assemblea regionale e lì continueremo a confrontarci. La partecipazione si esercita con responsabilità e rispetto delle regole condivise, non con fughe in avanti”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
19 ° C
20 °
17.4 °
74 %
1.5kmh
0 %
Mar
26 °
Mer
29 °
Gio
31 °
Ven
31 °
Sab
22 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news