Getting your Trinity Audio player ready...
|
Mercoledì 30 agosto Street Clerks, band fiorentina che da anni affianca Alessandro Cattelan. La band presenta l’album ‘Everything Is Like It’s Meant To Be’. Serata al via alle con lo psycho-rock dei Qagliostro e il cantautorato folk di Michele Mingrone.
Giovedì 31 agosto concerto dei Legno, duo toscano da 40 milioni di stream che si esibisce con il volto coperto da stravaganti scatole – sul palco il 31 agosto. L’opening act (ore 20,30) sarà nel segno dell’urban pop con Cicco Sanchez.
Venerdì 1 settembre Manuel Agnelli live a Sesto Fiorentino.
Quattro band e un dj-set speciale per la lunga serata di sabato 2 settembre. Il via alle 19 con il cantautorato folk di Nelea, il pop rock del Branco Barracuda, l’alt-rock delle Le Pietre dei Giganti e il punk dei Teasers. Headliner della serata saranno gli storici Meganoidi, quattro lustri di rock, ska e punk e un presente tinteggiato di funk, come certifica il recente album ‘Mescla’. A seguire ‘Strasicura’, la prima Silent Disco dedicata alla sicurezza stradale, organizzata da Croce Rossa Italiana Comitato di Firenze.
L’iniziativa ‘Liberi tutti’ è promossa dal Comune di Sesto Fiorentino, in collaborazione con Alter Ego srl
Tutto il programma sul sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino.