Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Verona-Fiorentina, Palladino: “Squadra temibile con uno stadio molto caldo”
Verona-Fiorentina domenica 23 febbraio alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona.
Partita valida per la 26esima giornata di serie A diretta da Marco Di Bello di Brindisi. Assistenti Meli e Trinchieri. Quarto ufficiale Perri. Alla postazione VAR Ghersini, AVAR Mazzoleni.
Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce dal sorteggio di Conference League che ha designato la sfida con Panathinaikos, a quota 43 punti
Verona di Paolo Zanetti, ex tecnico Empoli, a quota 23 punti
Fiorentina senza Colpani e Gudmundsson.
Al Viola Park nei giorni scorsi Carlo Conti, tifosissimo viola, che ha ospitato Edoardo Bove nella serata finale del festival di Sanremo
Palladino: “Il Verona è una buona squadra, temibile, con uno stadio molto caldo. Zanetti è una bravo allenatore, servirà massima concentrazione per giocare una partita vera. Sarà importante anche gestire i momenti del match con maturità”.
Sul rapporto con Pradé: “Non ci sono assolutamente tensioni tra noi, anzi tra noi c’è grande stima unione e dialogo. Le voci che sento sul rapporto tra me ed il direttore Pradè sono assolutamente false e infondate. Con la società c’è sempre un grande rapporto e nessuno di noi è felice quando perdiamo”.
Poi: “E’ giusto criticare l’allenatore. Significa che devo metterci io qualcosina in più”.
“Dispiace aver perso Gudmundsson. La sua è una stagione travagliata e sfortunata. Speriamo di recuperarlo presto, ci affidiamo alla nostra area medica”.
I convocati di Palladino
Portieri: Martinelli, Terracciano, De Gea.
Difensori: Comuzzo, Dodo, Pablo Mari, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri.
Centrocampisti: Cataldi, Fagioli, Folorunsho, Harder, Mandragora, Ndour, Richardson.
Attaccanti: Caprini, Beltran, Kean, Zaniolo.