Getting your Trinity Audio player ready...
|
Fiorentina – Pafos 3-2FIORENTINA (4-2-3-1)
: Terracciano; Dodo (62′ Kayode), Comuzzo (62′ Moreno), Pongracic, Parisi; Martinez Quarta (75′ Rubino), Mandragora; Ikoné, Beltran (62′ Bove), Sottil (69′ Biraghi); Kouamé. A disposizione: Martinelli, de Gea, Ranieri, Kean, Gosens, Colpani, Cataldi. Allenatore: Palladino.
PAFOS (5-4-1): Ivusic; Bruno, Goldar, Luckassen, Pileas (73′ Quina), Dragomir; Correia (74′ Jaja), Pepe (88′ Name), Sunjic, Tankovic (88′ Ilia); Jairo (74′ Anderson). A disposizione: Theodoulou, Michael, Vieira, Silva, Pontelo. Allenatore: Carcedo
ARBITRO: Eskas (Norvegia)
RETI: 38′ Kouamé, 53′ aut. Goldar, 68′ Jairo, 72′ Martinez Quarta, 87′ Jaja
NOTE: Ammoniti Sunjic, Parisi, Pepe, Correia, Bruno, Rubinore
FIRENZE – Non è stata una formalità, ma alla fine i tre punti sono andati alla Fiorentina, che ha così quasi ipotecato il passaggio agli ottavi di finale di Conference League senza passare dagli spareggi.
Gara fra alti e bassi aperta da Kouamè. Nella ripresa sembra tutto facile dopo l’autorete di Goldar ma un errore di Parisi concede l’opportunità di accorciare le distanze a Jairo. Ancora un gol di Martinez Quarta permette di respirare ma il finale è incandescente per la rete di Jaja che, stavolta, sfrutta un erroraccio di Terracciano. Finale thriller ma da tre punti, con le incognite degli infortuni a Mandragora e Martinez Quarta.