Getting your Trinity Audio player ready...
|
San Gallo – Fiorentina 2-4SAN GALLO (4-3-1-2)
: Atl-Zigl; Vandermersch, Ambrosius (25′ Vallci), Stanic, Noah; Quintillà, Görtler (83′ Cisse), Csoboth (63′ Witzig); Toma; Geubbels (83′ Stevanovic), Mambimbi (63′ Akolo). A disposizione: Watkowiak, Dumrath, Diaby, Faber, Ruiz, Okoroji, Konietzke. Allenatore: Maassen.
FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano, Kayode, Moreno (46′ Comuzzo), Martínez Quarta, Biraghi (83′ Gosens), Bove (63′ Beltrán), Adli (63′ Cataldi), Richardson, Ikoné, Kouame, Sottil (85′ Parisi). A disp: Martinelli, de Gea, Dodo, Ranieri, Colpani, Baroncelli, , Rubino. All. Palladino.
ARBITRO: Frid di Israele (Yakobov e Talis di Israele)
RETI: 23’ Mambimbi, 50’ Martinez Quarta, 54’ e 69′ Ikoné, 62’ Gortler, 93′ Gosens
NOTE: Ammoniti Stanic, Mambimbi, Witzig, Sottil, Cataldi, Kouamé
FIRENZE – La Fiorentina soffre un tempo e poi cala il poker agli svizzeri del San Gallo, allungando la striscia positiva di vittorie fra Conference e campionato.
Partono forte i padroni di casa che al 23′ passano in vantaggio con il migliore dei suo Mambimbi. Dal finale di primo tempo, però, i viola di Palladino salgono in cattedra e i frutti li raccoglie nella ripresa. Il pari porta la firma di Martinez Quarta, dopo quattro minuti il pari porta la firma di Ikonè, mattatore della seconda frazione del confronto.
Il San Gallo tiene botta e impatta con Gortler ma la gioia dura solo sette minuti perché è ancora Ikonè a permettere ai viola di mettere la testa avanti. Gara aperta fino al recupero quando Gosens chiude i conti.
Domenica è di nuovo campionato e al Franchi arriva la Roma.