3.2 C
Firenze
lunedì 2 Febbraio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Infortunio per Kean, l’attaccante salta le prossime gare della Nazionale

Altro imprevisto per Spalletti: la formazione azzurra perde una pedina in avanti, mentre il calciatore torna a casa per le cure

FIRENZE – Nuova grana per il commissario tecnico Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni dell’Italia. L’attaccante Moise Kean sarà costretto a saltare le sfide contro Norvegia (in programma domani) e Moldova (lunedì) a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra.

L’infortunio è avvenuto durante l’allenamento di ieri e ha reso l’attaccante indisponibile per le prossime due gare. Kean ha lasciato questa mattina (5 giugno) il ritiro della Nazionale per fare ritorno al proprio club, dove verrà sottoposto ad accertamenti e alle cure del caso.

La sua assenza rappresenta un’ulteriore complicazione per il reparto offensivo azzurro, già alle prese con altre defezioni.

Lo staff tecnico dovrà ora rivedere le soluzioni d’attacco in vista degli impegni imminenti. La situazione dell’attaccante verrà monitorata nelle prossime ore per valutare con precisione l’entità del problema e i tempi di recupero.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
3.2 ° C
4.9 °
1.5 °
66 %
1.3kmh
97 %
Lun
9 °
Mar
11 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
9 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news