“No, Angelo Madonia non è uscito da ‘Ballando con le stelle’ perché ha risposto a me”, con queste parole Selvaggia Lucarelli mette fine alle voci sul caso del maestro di ‘Ballando con le stelle’.
Selvaggia Lucarelli ha voluto fare chiarezza sulla vicenda che ha visto protagonista Angelo Madonia, partner di Federica Pellegrini, che non fa più parte del cast di ‘Ballando con le stelle’. In un lungo intervento, Lucarelli ha smentito le voci che la volevano responsabile della sua eliminazione.
“La Pellegrini liberata. Il problema di Angelo Madonia, quest’anno, finiva davvero per ‘elli’, ma non ero io”, ha scritto, riferendosi a Sonia Bruganelli, fidanzata di Madonia. Selvaggia ha aggiunto: “Federica Pellegrini che abbraccia Madonia mentre noi diamo voti altissimi alla coppia, lui che incarognito guarda continuamente in direzione dell’altra”.
“Non mi è sfuggito il contorno che poi contorno non era, e cioè la scarsa intesa tra Federica Pellegrini e il suo ballerino. Non erano i centimetri di differenza a creare disarmonia, ma un’inattesa aura cupa di Madonia. Ho visto un Angelo diverso“.