Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Matteo Salvini a Livorno, il vicepremier al Teatro 4 Mori.
Matteo Salvini a Livorno. Il vicepremier, ministro Infrastrutture, leader Lega Salvini Premier presenta al Cinema Teatro 4 Mori giovedì 2 maggio alle ore 21 il suo libro ‘Controvento. L’Italia che non si arrende’.
Un ritorno in Toscana quello di Salvini a pochi giorni dall’assemblea regionale Lega tenutasi a Montecatini Terme.
Un ritorno dopo aver annunciato la candidatura del generale Roberto Vannacci alle Europee 2024. L’annuncio di Salvini il 25 aprile, durante la presentazione del suo libro a Milano.
“Sono contento che un uomo di valore come il generale abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo”, ha detto Salvini alla platea dell’Istituto dei Ciechi a Milano, sede dell’anteprima della presentazione del suo libro.
Vannacci sarà candidato alle Europee 2024 con Lega Salvini Premier in tutti i collegi.
Vannacci: “Sarò un candidato indipendente che mantiene la propria identità e che lotterà, con coraggio, per affermare i propri valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità che condivido abbondantemente con la Lega”.
Dunque Salvini arriva a Livorno. Salvini è in tour per la presentazione del suo libro.
L’Italia che non si arrende’ di Matteo Salvini. “La passione per la politica mi ha travolto fin da quando ero ragazzo. Significa lottare per quello in cui credo, senza mai perdere il contatto con la gente, sapendo di dare fastidio a molti come dimostrano i dossieraggi, i processi finiti in nulla, il fango e le violenze che la Lega ha subìto e subisce. Qui voglio raccontarvi la mia storia” dice Salvini.