fbpx
11.7 C
Firenze
mercoledì 17 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Massa, movida violenta arriva la sentenza di condanna

Getting your Trinity Audio player ready...

MASSA – Movida che spesso degenera, risse, litigi anche violenti, è quello che era capitato anche nel mese di agosto 2020 a Massa.

Per quanto sucesso, in questi giorni quattro uomini di Carrara, tra i 20 e i 30 anni, sono stati condannati per lesioni, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Questi i fatti accaduti: alcuni giovani avevano circondato le auto della polizia intervenute per sedare una rissa nel centro di Marina di Carrara, Massa, insultato i poliziotti, danneggiato i mezzi, rubato i guanti di un ispettore e iniziato una sassaiola contro gli agenti, costringendoli a chiudersi in auto in attesa dei rinforzi.

Al tempo, i loro avvocati difensori avevano fatto richiesta di rito abbreviato e nella giornata di ieri, si è svolta l’udienza davanti al gup Marta Baldasseroni con sentenza immediata di colpevolezza e condanne che vanno da 1 e 10 mesi a sei mesi.

Invece, un altro giovane, per il quale era stato chiesto il rito ordinario, è stato rinviato a giudizio.

A seguito dell’accaduto sei agenti si erano costituiti parte civile e hanno già ottenuto alcuni risarcimenti per i danni subiti quella notte.

Un quinto indagato invece avrà un processo ordinario con prima udienza davanti al tribunale di Massa il 5 ottobre 2022.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
11.7 ° C
12.8 °
9.2 °
80 %
1.5kmh
0 %
Mer
19 °
Gio
15 °
Ven
18 °
Sab
17 °
Dom
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news