fbpx
7.8 C
Firenze
venerdì 26 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Massa, movida violenta arriva la sentenza di condanna

Getting your Trinity Audio player ready...

MASSA – Movida che spesso degenera, risse, litigi anche violenti, è quello che era capitato anche nel mese di agosto 2020 a Massa.

Per quanto sucesso, in questi giorni quattro uomini di Carrara, tra i 20 e i 30 anni, sono stati condannati per lesioni, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Questi i fatti accaduti: alcuni giovani avevano circondato le auto della polizia intervenute per sedare una rissa nel centro di Marina di Carrara, Massa, insultato i poliziotti, danneggiato i mezzi, rubato i guanti di un ispettore e iniziato una sassaiola contro gli agenti, costringendoli a chiudersi in auto in attesa dei rinforzi.

Al tempo, i loro avvocati difensori avevano fatto richiesta di rito abbreviato e nella giornata di ieri, si è svolta l’udienza davanti al gup Marta Baldasseroni con sentenza immediata di colpevolezza e condanne che vanno da 1 e 10 mesi a sei mesi.

Invece, un altro giovane, per il quale era stato chiesto il rito ordinario, è stato rinviato a giudizio.

A seguito dell’accaduto sei agenti si erano costituiti parte civile e hanno già ottenuto alcuni risarcimenti per i danni subiti quella notte.

Un quinto indagato invece avrà un processo ordinario con prima udienza davanti al tribunale di Massa il 5 ottobre 2022.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
7.8 ° C
10.6 °
5.4 °
84 %
2.1kmh
0 %
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news