Getting your Trinity Audio player ready...
|
RIPARBELLA – Gravissimo incidente, con un morto, che ha coinvolto un camion e due auto fra Riparbella e Castelnuovo Val di Cecina sulla statale 68 Val di Cecina, nel territorio della provincia di Pisa.
Si è trattato di uno scontro frontale. Nella prima un uomo è rimasto incastrato ed è deceduto, nella seconda auto c’erano altri due occupanti, che sono rimasti incastrati e feriti, ma sono rimasti coscienti e sono stati affidati ai sanitari dopo l’intervento dei vigili del fuoco. Ferito anche il conducente del mezzo pesante adibito al movimento di materiale inerte.
Due dei feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti mentre una è stata elitrasportata con Pegaso a Cisanello.
La squadra dei vigili del fuoco con l’ausilio dei colleghi del distaccamento di Cecina ha messo in sicurezza i mezzi e i luoghi dell’intervento.
Sul posto auto medica, ambulanza ed elisoccorso. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri.

Per i rilievi e per le operazioni di soccorso resta chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, dal chilometro 13 al chilometro 14. Le deviazioni: per chi proviene da Casino sulla provinciale 14, per chi proviene dalla provinciale 29 e sulla statale 68 e sulla provinciale 13.