29.2 C
Firenze
giovedì 10 Luglio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Coltellate all’addome e al polso dopo la lite fra coinquilini in casa

L'aggredito, da un suo connazionale, è un richiedente asilo cinese. È stato ritrovato ferito per strada mentre il responsabile cercava di cancellare le tracce

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Ieri sera (21 giugno), all’interno di un appartamento di via Pistoiese a Prato si è verificata una contesa tra due cittadini di nazionalità cinese, entrambi cinquantenni.

È sorte una lite all’interno dell’appartamento dove i due avevano affittato una stanza. Uno di loro ha colpito con un coltello l’antagonista alla spalla sinistra, all’addome e al polso sinistro, così provocandogli ferite profonde. L’uomo, che è stato trovato ferito in strada intorno alle 20 di ieri ora si trova in gravi condizioni ed è stato ricoverato in ospedale, ma non versa in pericolo di vita.

L’aggredito risulta regolarmente presente sul territorio, in quanto richiedente asilo, mentre l’aggressore è risultato essere irregolare. È stato individuato sul luogo dell’aggressione assieme ai proprietari dell’immobile, tutti intenti a pulire per eliminare le tracce dell’accaduto.

La procura di Prato procede nei suoi confronti per lesioni gravi e gli appartenenti alla Squadra Mobile e al reparto Volanti della Questura di Prato stanno svolgendo le indagini per individuare il movente della contesa.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
29.2 ° C
30 °
28.5 °
25 %
1.5kmh
20 %
Gio
30 °
Ven
33 °
Sab
32 °
Dom
34 °
Lun
34 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news