7.7 C
Firenze
lunedì 2 Febbraio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Prostituta sequestrata a Prato, perquisizioni in casa della madre

Secondo la procura Maria Denisa Adas sarebbe stata prelevata da un gruppo di rumeni in collaborazione con un professionista

PRATO – Scomparsa di Maria Denisa Adas, confermata l’ipotesi del sequestro di persona.

Le indagini in corso, infatti, hanno ormai delineato l’ipotesi in fase di verifica che la stessa sia stata sequestrata a Prato nella notte tra il 15 e il 16 maggio da un gruppo di rumeni in collegamento con un professionista.

Per verificare la fondatezza dell’ipotesi la procura di Prato ha disposto un decreto di perquisizione, ispezione e sequestro nei confronti della madre della vittima, che è stata eseguita questa notte a Roma, da parte dei militari dei Nuclei investigativi reparto operativo dei carabinieri di Prato e di Firenze.

La madre di Maria Denisa Adas, secondo quanto appreso, è indagata per false informazioni rese al pm. La donna è stata accompagnata nella notte da Prato a Roma ed ha assistito all’ispezione da parte dei carabinieri, di Prato e Firenze, nella sua abitazione romana. Gli esiti della perquisizione sono al vaglio degli inquirenti.

Ieri, intanto, i carabinieri di Prato, con i colleghi di Firenze, sono stati convogliati nel primo pomeriggio di ieri (21 maggio) nella zona dei Lecci, a circa un chilometro di distanza dal residence da cui la donna è scomparsa. Si è levato in volo anche un elicottero, ma non c’è stato esito nelle ricerche. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
7.7 ° C
8.9 °
6.6 °
69 %
1.5kmh
75 %
Lun
8 °
Mar
10 °
Mer
9 °
Gio
11 °
Ven
9 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news