Getting your Trinity Audio player ready...
|
AREZZO – Il Prefetto di Arezzo, Clemente Di Nuzzo, ha ricevuto nella mattinata di oggi (1 agosto) al Palazzo del Governo, Cristiano Tatarelli, nuovo Questore della provincia.
Nel corso dell’incontro, in un clima di piena cordialità e collaborazione istituzionale, il Prefetto ha rivolto al Questore un caloroso benvenuto, esprimendo compiacimento per il prestigioso incarico conferitogli nella città di Arezzo.
La visita ha rappresentato un’importante occasione per un’ampia riflessione sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico a livello provinciale, nonché per pianificare i prossimi incontri operativi. Il prefetto ha sottolineato il consolidato rapporto di stretta sinergia che da sempre contraddistingue la collaborazione tra le forze di polizia preposte alla sicurezza del territorio.
Di Nuzzo ha quindi formulato al Questore Tatarelli i più sentiti auguri di buon lavoro, auspicando un sereno e proficuo svolgimento della sua delicata funzione. Il Questore, da parte sua, ha assicurato il massimo impegno per il raggiungimento dei migliori risultati nell’ambito delle proprie competenze.