fbpx
19.4 C
Firenze
martedì 17 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Nell’auto con mezzo chilo di cocaina e quasi 50mila euro in contanti: arrestato

L'uomo, già conosciuto dalle forze dell'ordine, è finito nella rete dei controlli della Compagnia pronto impiego della Guardia di Finanza di Firenze

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Va in giro con 50mila euro in contanti e mezzo chilo di cocaina. Ma finisce nella rete della Guardia di Finanza del comando provinciale di Firenze. Un uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

I finanzieri della Compagnia pronto impiego hanno fermato e controllato un’auto il cui conducente mostrava comportamenti sospetti. L’intuito dei militari era fondato. Durante l’ispezione dei bagagli riposti nel portabagagli dell’auto, i finanzieri hanno trovato circa mezzo chilo di cocaina e denaro contante pari a 49750 euro.

Il soggetto è stato, quindi, arrestato e condotto al carcere di Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la droga e il denaro, considerato provento illecito dell’attività criminale, sono stati sottoposti a sequestro.

Il procedimento è attualmente pendente nella fase delle indagini preliminari e l’effettiva responsabilità della persona indagata, on la fondatezza dell’ipotesi d’accusa mossa a suo carico, sarà vagliata nel corso del successivo processo.

Non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in favore delle persone sottoposte ad indagini.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
19.4 ° C
21 °
18.1 °
58 %
6.2kmh
40 %
Mar
20 °
Mer
18 °
Gio
18 °
Ven
24 °
Sab
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news