Getting your Trinity Audio player ready...
|
GROSSETO – Giovanni Allevi e le melodie di Ennio Morricone alla Cava di Roselle. Tutto pronto per i due concerti che si svolgeranno il 30 agosto e il 5 settembre nella suggestiva location della Maremma.
Si tratta di iniziative organizzate da Ad Arte Spettacoli srl in collaborazione con la cooperativa Uscita di sicurezza, e patrocinate dall’amministrazione comunale per valorizzare il territorio e stimolare il flusso turistico durante il periodo estivo.
Il calendario dei concerti prevede il 30 agosto, un viaggio immaginario Alla scoperta di Morricone con l’Ensemble Simphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno. Il 5 settembre arriverà in Maremma il grande Giovanni Allevi con il suo Piano solo.
“La Cava di Roselle, uno dei luoghi più incantevoli alle porte della città – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al turismo Riccardo Megale – sarà il palcoscenico di un’esperienza unica. L’amministrazione è sempre impegnata per sostenere eventi di qualità che non solo arricchiscono l’offerta culturale, ma incentivano anche l’economia locale promuovendo il turismo e favorendo momenti di aggregazione e divertimento”.
I biglietti sono disponibili su Ticket One.