Getting your Trinity Audio player ready...
|
L’ex concorrente del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi, è tornato nella Casa del reality show per spiegare al pubblico e ai suoi compagni di avventura il motivo che lo ha spinto a prendere una decisione per lui tanto difficile: abbandonare definitivamente il programma.
Nella puntata di martedì 12 novembre, Alfonso Signorini ha dato spazio a Enzo Paolo, che ha fatto il suo ingresso nel salone mentre i concorrenti erano freezati. Con voce rotta dall’emozione, il coreografo ha raccontato: “La mia famiglia mi manca moltissimo”. Le sue parole hanno colpito nel profondo i presenti, che non hanno potuto fare a meno di emozionarsi e di versare qualche lacrima. Enzo Paolo ha spiegato che il distacco dalla famiglia, e in particolare dalla figlia Maria, era diventato troppo difficile da gestire.
“Non cambiate, migliorate quello che avete”, ha aggiunto il coreografo, con gli occhi pieni di lacrime. “Vi voglio bene, vi ho voluto bene e vi ringrazio ancora per quello che mi avete dato”. Le sue parole hanno suscitato una reazione toccante tra i concorrenti, che lo hanno abbracciato, mostrando affetto e gratitudine.
Poco prima di lasciare definitivamente il reality, Enzo Paolo ha vissuto un momento speciale: fuori dalla porta rossa lo attendeva la figlia Maria, pronta ad abbracciare il papà dopo due mesi di lontananza. “Sei stato un grande papà”, le ha detto, con emozione. A riunirsi con loro anche Carmen Russo, la moglie di Enzo Paolo, che ha completato la scena di affetto e intimità familiare.