Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Autunno al mare a Livorno: stagione ricca di eventi
Autunno al mare a Livorno. Stagione di eventi ai Bagni Lido che rimangono aperti a ottobre e novembre nelle giornate di sabato e domenica con una stagione autunnale di iniziative per grandi e piccini.
Quindi non solo ci sarà il consueto noleggio di ombrelloni e lettini come nella stagione estiva, e l’apertura dei servizi come in estate. Ma lo stabilimento balneare livornese vara una stagione autunnale ricca di eventi anche per i bambini.
A partire da sabato 5 ottobre, per i mesi di ottobre e novembre, sarà possibile accedere gratuitamente allo stabilimento e noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini dalle 10.30 alle 17.30.
Michele e Nicola Ganni, direttori dei Bagni Lido: “Dopo il successo dell’apertura primaverile, abbiamo deciso di raddoppiare per l’autunno. Saremo aperti per trattamenti elioterapici, ludici, ricreativi e sportivi, con divieto di balneazione come da normativa. L’obiettivo è vivere il nostro stabilimento, una vera e propria piazza affacciata sul mare, quasi tutto l’anno. Sappiamo che molto dipenderà dalle condizioni meteo, ma siamo comunque orgogliosi di portare avanti questo progetto. Un ringraziamento particolare al Comune di Livorno e alle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti Livorno”.
Le iniziative per la stagione autunnale partono sabato 5 e domenica 6 ottobre dalle 10.30 alle 17.30 con il ‘Balloon day’ .
Domenica 13 ottobre dalle 15 alle 17: la marea delle bolle di sapone, uno spettacolo con bolle giganti per bambini e bambine.
Domenica 20 ottobre dalle 11 alle 17 c’è la danza degli aquiloni. Una festa con aquiloni colorati in cielo.
Domenica 27 ottobre alle 9.30: camminata di solidarietà. Passeggiata dai Bagni Lido alla Terrazza Mascagni con donazioni alle cure palliative
Giovedì 31 ottobre dalle 17 alle 22: Halloween party. Una festa di Halloween per le famiglie.