fbpx
16.5 C
Firenze
giovedì 12 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Piombino omaggia la ‘sua’ campionessa olimpica di Parigi, Sara Fahr

La pallavolista medaglia d'oro sarà sul palco di piazza Bovio martedì 20 agosto. L'ingresso è con prenotazione obbligatoria

Getting your Trinity Audio player ready...

PIOMBINO – Piombino omaggia la campionessa olimpica di Parigi 2024, Sara Fahr. 

Lo farà martedì 20 agosto in piazza Bovio dal titolo Ad Maiora on the wave in una serata dedicata alla danza, nel corso della quale ballerini professionisti si esibiranno in vari stili: dal tango argentino, alle danze latino americane, hip hop e break dance (in occasione anche del debutto di questa disciplina nella competizione a cinque cerchi), danza moderna e danza orientale.

La 20Eventi ha deciso per l’occasione, di omaggiare Sarah Fahr, la campionessa olimpica di pallavolo, piombinese di adozion, che, al suo rientro da Parigi, salirà sul palco per essere festeggiata e ricevere un ringraziamento istituzionale.

Sul palco ci saranno Sean, Anne Wadduwage, Elisa Fabiani, Alessio Libano, Andrea Rossi,Alice Muti Pizzetti, Maurizio Orlandini e Marta Del Bono, tutti insegnanti nella scuola di danza Ad Maiora Dancing Team di Piombino. A presentare la serata ci sarà Sara Chiarei

L’ingresso è con prenotazione obbligatoria sul sito del festival, i posti sono a sedere fino ad esaurimento posti, liberi e non numerati. L’apertura è prevista alle 20.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
16.5 ° C
17.6 °
15.4 °
89 %
2.6kmh
75 %
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
20 °
Dom
23 °
Lun
23 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news