fbpx
15.8 C
Firenze
domenica 30 Marzo 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

La chitarra di Carlos Santana torna a incantare il Lucca Summer Festival

L'iconico musicista e compositore sarà protagonista di un concerto straordinario questa estate in piazza Napoleone

Getting your Trinity Audio player ready...

LUCCA – Grande ritorno sul palco del Lucca Summer Festival per Carlos Santana.

L’iconico chitarrista e compositore sarà protagonista di un concerto straordinario il prossimo 3 luglio in piazza Napoleone, dove il pubblico potrà lasciarsi trasportare dalle sue inconfondibili sonorità latine, rock e blues.

Santana torna sul palco del Lucca Summer Festival per la seconda volta, a distanza di ben 19 anni dalla sua memorabile performance nell’edizione del 2006. Con una carriera che abbraccia oltre 5 decenni e costellata di successi planetari, Santana continua a incantare milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua straordinaria energia e al virtuosismo unico che hanno ridefinito il ruolo della chitarra nella musica contemporanea.

Nel corso della sua carriera, Carlos Santana ha vinto 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy, vendendo oltre 100 milioni di dischi e conquistando un posto nella Rock and Roll Hall of Fame. Le sue hit senza tempo, come Black Magic Woman, Oye Como Va e Smooth, hanno segnato la storia della musica, combinando magistralmente le radici latine con le influenze del rock psichedelico e del blues.

Il concerto del 3 luglio sarà l’occasione perfetta per vivere un viaggio musicale emozionante attraverso i più grandi successi della sua carriera e i brani del suo repertorio più recente. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica e per chi desidera lasciarsi trasportare dall’ intensita’ delle sue performance dal vivo.

A breve biglietti in vendita su Ticket One.

Per ulteriori informazioni visitare questa pagina.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
15.8 ° C
16.7 °
13.9 °
58 %
5.8kmh
20 %
Dom
20 °
Lun
18 °
Mar
13 °
Mer
17 °
Gio
20 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news