Getting your Trinity Audio player ready...
|
Megan Fox è in dolce attesa del primo figlio con il compagno Machine Gun Kelly. L’attrice e modella ha rivelato la notizia attraverso uno scatto pubblicato sul proprio profilo social, dove si mostra per la prima volta con il pancione. Per Megan, 38 anni, si tratta della quarta gravidanza: l’attrice è già madre di tre figli, avuti dal precedente matrimonio con l’attore Brian Austin Green.
“Nulla è mai veramente perduto. Bentornato”, ha scritto Megan sui social. Poco dopo, ha condiviso anche l’immagine del test di gravidanza, confermando con un “sì” inequivocabile la sua dolce attesa.
Visualizza questo post su Instagram
Circa un anno fa, Megan aveva raccontato di aver subito un doloroso aborto spontaneo, perdendo un bambino che aspettava insieme a Machine Gun Kelly. La nuova gravidanza, dunque, rappresenta per lei e il cantante un momento di grande gioia.
Megan Fox ha tre figli dal precedente matrimonio con Brian Austin Green: Noah, 12 anni, Bodhi, 10, e Journey, 8. Anche Machine Gun Kelly, al secolo Colson Baker, è già genitore: ha una figlia, Casie, di 15 anni. La relazione tra Megan e Machine è stata resa pubblica circa due anni fa, e sebbene siano circolate voci di crisi, i due ora annunciano con entusiasmo l’arrivo del loro primo figlio insieme.