3.1 C
Firenze
lunedì 12 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

L’anticipo Bra – Pontedera apre il weekend del calcio toscano

L'allenatore Leonardo Menichini presenta il match: "Dobbiamo assolutamente tenere alta l'attenzione e la concentrazione"

PONTEDERA – Si apre con l’anticipo di serie C Bra – Pontedera, stasera (21 novembre) alle 20,30 il weekend del calcio toscano. 

A presentare il match alla vigilia è l’allenatore Leonardo Menichini: “È una partita dai punti in palio pesanti. Credo sia presto per guardare la classifica, ma è chiaro che al momento si tratta di uno scontro diretto. Dobbiamo assolutamente tenere alta l’attenzione e la concentrazione, sapendo di affrontare un avversario che secondo me ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Il Bra è una squadra che ha un’identità precisa e, ad esempio, ha messo in difficoltà una corazzata come l’Arezzo nell’ultimo turno”.

“Per noi – commenta il mister – la vittoria contro la Pianese è stata importante, ma appartiene al passato. Siamo focalizzati esclusivamente sulla partita di domani. C’è bisogno di una prestazione massimale da parte di tutti, altrimenti rischiamo guai”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
3.1 ° C
4.7 °
1 °
42 %
1.2kmh
0 %
Lun
9 °
Mar
9 °
Mer
12 °
Gio
11 °
Ven
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news