Getting your Trinity Audio player ready...
|
Pisa – Bari 2-0PISA (3-4-2-1):
Semper; Canestrelli (74′ Calabresi), Caracciolo, Bonfanti G.; Touré (91′ Rus), Piccinini (84′ Abildgaard), Marin, Angori; Moreo (84′ Beruatto), Tramoni (74′ Arena); Lind. A disposizione. Nicolas, Loria, Hojholt, Bonfanti N., Vignato, Ferrari, Jevsenak. Allenatore Inzaghi.
BARI (3-4-1-2). Radunovic; Pucino, Vicari (69′ Tripaldelli), Obaretin; Favasuli (61′ Oliveri), Maita, Benali, Dorval; Sibilli (61′ Falletti); Favilli (81′ Bellomo), Novakovich (61′ Lasagna). A disposizione. Passardo, Sgarbi, Maiello, Manzari, lella, Simic, Saco. Allenatore Longo.
ARBITRO: Massimi di Termoli (Cortese-Votta)
RETI: 49′ Moreo, 68′ Piccinini
NOTE: Ammoniti Vicari, Favasuli, Canestrelli, Maita, Calabresi. Spettatori 7937. Recupero 1′ pt; 4′ st.
PISA – Davanti a quasi 8mila spettatori il Pisa regola il Bari e aggancia per una notte il Sassuolo in testa alla classifica.
Il Pisa domina la partita contro i pugliesi. Nella prima frazione sono tante le occasioni dalle parti del portiere Radunovic. Il più pericoloso è Angori che per due volte va vicino a sbloccare il risultato all’Arena Garibaldi.
Il pressing dei nerazzurri di Filippo Inzaghi si concretizza nella ripresa con Moreo, che concretizza un corner di Moreo spizzato da Canestrelli. La chiude, virtualmente, Piccinini, sfruttando un altro assit di Canestrelli, con un tiro da fuori area.
La reazione del Bari è sterile e i tifosi pisani possono esultare per il successo conquistato.