fbpx
15.3 C
Firenze
giovedì 19 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pontedera, notturna di Coppa ad Avellino con un occhio al mercato

In settimana i granata di serie C si sono assicurati il centrocampista Pietra e l'attaccante Corona. Al Partenio in avanti la coppia Italeng - Ragatzu

Getting your Trinity Audio player ready...

PONTEDERA – Ci arriva con due pedine in più alla sfida del secondo turno di Coppa Italia di serie C il Pontedera di mister Alessandro A

gostini, in programma al Partenio di Avellino il 17 agosto alle 21. 

Dopo la vittoria del primo turno con la Pianese, gara decisa da Italeng, è continuato il mercato dei granata. Dallo Spezia è arrivato Niccolò Pietra, che ha esordito fra i professionisti a Montevarchi. Classe 2003 ricopre il ruolo di centrocampista centrale. 

Dal Palermo in prestito arriva Giacomo Corona, classe 2004, figlio dell’ex bomber di serie A del Catania Giorgio. Nella passata stagione ha miligaato nell’Empoli Primavera con 19 gol il 30 presenze e l’esordio in prima squadra il 13 gennaio 2024 con il Verona. 

Difficili che entrambi siano della partita ad Avellino, in un match difficile contro una formazione che ha passato il primo turno di Coppa Italia Frecciarossa battendo la Juve Stabia per poi uscire per mano dell’Udinese, con un poker. 

L’attacco dovrebbe essere affidato ancora alla coppia Italeng – Ragatzu. I dubbi riguardano la difesa dei pali (Calvani o Tantalocchi) e il terzo di difesa (Pretato o Guidi). Per il resto la formazione dovrebbe essere quella che ha superato la Pianese nel primo match della stagione.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.3 ° C
16.3 °
14.2 °
89 %
2.1kmh
75 %
Gio
19 °
Ven
23 °
Sab
25 °
Dom
26 °
Lun
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news