19.3 C
Firenze
martedì 13 Maggio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Arezzo, spara al cognato. Arrestata guardia giurata

Getting your Trinity Audio player ready...

AREZZO – La polizia ha dichiarato in stato di fermo, con l’accusa di tentato omicidio, Francesco Colonna, 40 anni, guardia giurata, che ieri sera ha sparato al cognato in un appartamento al quarto piano di una palazzina di via Pietro Benvenuti ad Arezzo.

L’uomo, dopo un’accesa discussione ha impugnato la pistola, forse l’arma che ha in dotazione per il suo lavoro, ed ha esploso colpi all’indirizzo del cognato, Luca Valli, 44 anni. Un proiettile ha colpito l’uomo all’addome.

Il ferito è stato trasportato in codice rosso dai sanitari del 118 all’ospedale aretino di San Donato, dove è stato è sottoposto a un’operazione chirurgica. La prognosi, secondo quanto si è appreso, è riservata viste le gravi condizioni in cui versa, anche se non sarebbe in pericolo immediato di vita. A restare ferito ad una mano nel tentativo di fermare lo zio, anche il figlio di Valli, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

La guardia giurata, subito dopo essere stato fermato dalla polizia, è stato condotto in questura, a disposizione del pubblico ministero di turno, Julia Maggiore.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
19.3 ° C
20.4 °
18.6 °
75 %
0.9kmh
52 %
Mar
21 °
Mer
24 °
Gio
25 °
Ven
20 °
Sab
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news