Getting your Trinity Audio player ready...
|
AREZZO – Una ragazza di 22 anni è morta e sette giovani sono rimasti feriti in un tragico scontro tra tre auto lungo la regionale 71, all’altezza di Vitiano nel Comune di Arezzo.
Il più grave, un ragazzo di 23 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Siena.
Gli altri feriti, età compresa tra i 22 e i 37 anni, tutti uomini tranne due donne, sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali della Fratta e di Arezzo
La ragazza si chiama Federica Canneti, di Castiglion Fiorentino.
L’incidente mortale nelle notte. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi, la ragazza viaggiava passeggera nell’auto che si è scontrata con altre due che provenivano in direzione oppposta.
I conducenti delle tre auto sono stati sottoposti tutti al controllo alcolemico. La strada è rimasta chiusa per ore con deviazione del traffico.
Il cordoglio di Mario Agnelli, sindaco Castiglion Fiorentino: “Esprimo la mia grande vicinanza ai genitori, alla sorella e alle rispettive famiglie per la prematura scomparsa di Federica, il volto della gioventù, della voglia di vivere e di stare insieme agli altri, con tanto sport che praticava. A nome di tutta la comunità le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia in questo tristissimo giorno”