fbpx
12.3 C
Firenze
martedì 5 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Empoli travolto in casa dai campioni d’Italia dell’Inter

La svolta, nella decima giornata di serie A, l'espulsione di Goglichidze poco dopo la mezz'ora di gioco. Decidono la doppietta di Frattesi e Lautaro

Empoli – Inter 0-3EMPOLI (3-4-2-1)

: Vasquez; Goglichidze, Ismajili, Viti; Gyasi (77’ Sambia), Maleh (57’ Henderson), Anjorin (57’ Pezzella), Cacace; Fazzini, Solbakken (46’ De Sciglio); Colombo (65’ Pellegri). A disposizione: Seghetti, Brancolini; Grassi, Belardinelli, Ekong, Tosto, Haas, Marianucci, Konatè. Allenatore: D’Aversa.
NTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij (81’ Palacios), Bastoni (65’ Zielinski); Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan (65’ Dumfries), Dimarco (65’ Pavard); Thuram (74’ Taremi), Lautaro Martinez. A disposizione: Di Gennaro, Martinez; Arnautovic, Correa, Buchanan, Asllani, Berenbruch. Allenatore: Inzaghi
ARBITRO: Matteo Marchetti di Schio (Scatragli-Moro)
RETI: 50’ e 67’ Frattesi, 79’ Lautaro Martinez
NOTE:Ammoniti Cacace, Bastoni. Espulso Goglichidze al 31′

EMPOLI – Prima vera sconfitta sonora di stagione per l’Empoli contro l’Inter che torna a rincorrere il Napoli capolista.

Partita comunque equilibrata per la prima mezz’ora, con Vasquez che risponde presente quando chiamato in causa. La svolta, dopo un gol annullato a Darmian, poco dopo la mezz’ora: Goglichidze entra duro su Thuram e il suo intervento al Var diventa rosso.

In inferiorità numerica nella ripresa l’Empoli va prima vicino al vantaggio su punizione di Fazzini, quindi capitola: in un quarto d’ora Frattesi confeziona una doppietta, l’Empoli non ha più la forza di reagire e la gara si conclude con il tris di Lautaro Martinez.

Non c’è tempo di rifiatare per gli azzurri: lunedì 4 novembre alle 18,30 al Castellani arriva il Como.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
12.3 ° C
13.5 °
10.1 °
87 %
1.4kmh
0 %
Mar
19 °
Mer
19 °
Gio
19 °
Ven
18 °
Sab
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news