fbpx
7.2 C
Firenze
venerdì 22 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Bimba scomparsa, avvocato Taormina: “Informazioni risolutive”

L'ex sottosegretario Governo Berlusconi annuncia rivelazioni di un suo assistito. L'assistito persona "rinviata a giudizio per aver diffamato Renzi". La piccola Kata scomparsa a Firenze il 10 giugno

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Bimba scomparsa, avvocato Taormina: “Informazioni risolutive”.

Si verificherebbero dichiarazioni sulla scomparsa della piccola Kata. La bambina peruviana di cinque anni di cui non c’è traccia. Sparita dall’ex Astor a Firenze il 10 giugno scorso.

Secondo quanto sostiene l’avvocato Carlo Taormina, ex parlamentare Forza Italia ed ex sottosegretario Governo Berlusconi, “è stato possibile fornire all’Arma dei Carabinieri informazioni e dati che si riveleranno risolutivi per salvare la vita a questa bimba meravigliosa”.

Informazioni fornite dal suo assistito di cui Taormina rende noti nome e cognome. Alessandro Maiorano, che, come emerge da quanto scrive via social lo stesso Taormina, è “persona particolarmente invisa alla magistratura Fiorentina e da Tescaroli rinviata a giudizio per aver diffamato Matteo Renzi”.

Anche se, oltre a Taormina, è lo stesso Maiorano a parlarne via social.

Luca Tescaroli è il procuratore che si sta occupando della scomparsa della piccola Kata con Christine von Borries.

Taormina scrive via social: “Attraverso una investigazione difensiva parallela rispetto a quella pubblica di procura e carabinieri praticamente giunta su un binario morto e parallela rispetto a quella facente capo ai familiari della piccola Kata di cui non è stato possibile mai conoscere movenze e risultati probabilmente anche per la ambiguità delle situazioni, è stato possibile fornire all’Arma dei Carabinieri informazioni e dati che si riveleranno risolutivi per salvare la vita a questa bimba meravigliosa. Non poche difficoltà è stato necessario affrontare e risolvere ma, per merito della intraprendenza e il coraggio di Alessandro Maiorano,che attraverso i suoi collegamenti, è riuscito, con rischio personale,ad effettuare una operazione di infiltrazione, è stato possibile giungere a capire la probabile causale della sparizione della bimba e la sua localizzazione la cui indicazione è sfuggita a persona assai vicina alla famiglia di Kata”.

Poi il celebre avvocato: “Naturalmente, tutto deve essere sottoposto a riscontro e,per fare ciò, occorre l’esercizio di poteri che solo la magistratura e i carabinieri posseggono. La nostra investigazione difensiva prosegue, anche perché a nessuno può sfuggire che i potenti mezzi dello Stato italiano brancolano nel buio rispetto ad una scomparsa verificatasi in cento metri quadrati ed è quindi necessario che ci pensi chi le indagini le sa e le vuole fare. Vi terremo aggiornati e comunque saprete”.

Taormina, scrive altresì via social: “Sento il dovere e la necessità di comunicare che Alessandro Maiorano, cittadino di Firenze, mi ha svelato di aver avuto un importante contatto con persona vicinissima alla mamma della piccola Kata, la bimba scomparsa a Firenze e che le forze dell’ordine non riescono a trovare. Il contatto di Maiorano ha fatto conoscere le ragioni per le quali la bimba è stata sequestrata e il luogo in cui si trova. In questo contesto, con un marchingegno è stato possibile ottenere la localizzazione della quale Maiorano è in possesso”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
7.2 ° C
8.6 °
4.9 °
31 %
3.1kmh
0 %
Ven
8 °
Sab
11 °
Dom
12 °
Lun
15 °
Mar
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news