fbpx
19.1 C
Firenze
sabato 7 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Cultura, stanziati dalla Metrocittà di Firenze oltre 230mila euro alle associazioni

I contributi sono destinati a 50 realtà del territorio provinciale per la realizzazione di progetti ed iniziative

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Stanziati 231660 euro dalla Città metropolitana di Firenze per il 2024, in contributi ad enti e ad associazioni culturali finalizzati alla realizzazione di progetti ed iniziative in ambito culturale. Sono state presentate 109 richieste e ne sono state accolte circa 50.

La concessione del contributo è riferita ad attività svolta entro l’anno 2024 e quindi con richiesta di rendicontazione da presentare entro gennaio 2025 solo per i progetti che si concludono al 31 dicembre 2024.

La documentazione relativa rendicontazione dovrà essere presentata entro 30 giorni dalla realizzazione dell’iniziativa e comunque nel più breve tempo possibile per permettere la liquidazione delle somme concesse. In ogni caso la rendicontazione dovrà essere prodotta esclusivamente con riferimento alle attività svolte entro l’anno 2024. In caso di mancata presentazione della documentazione entro il termine previsto, il contributo assegnato sarà revocato.

La commissione tecnica ha esaminato le domande di contributo presentate da associazioni, fondazioni ed enti operanti in ambito culturale, riconoscendo per diversi di essi i progetti ammessi a contributo.

La rendicontazione consta del modello ires (unico modulo predisposto dall’ente e già inviato a tutti i beneficiari), una relazione sull’attività svolta, il consuntivo economico per l’importo assegnato insieme alle fatture con relative quietanze di pagamento (bonifici, scontrini) e un documento di identità del dichiarante, va trasmessa via pec a cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
19.1 ° C
21.3 °
17.4 °
84 %
0.5kmh
0 %
Sab
33 °
Dom
25 °
Lun
25 °
Mar
29 °
Mer
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news