fbpx
23.9 C
Firenze
venerdì 19 Luglio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Livorno, una borsa di studio per gli studenti eccellenti

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – La Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci “da sempre vicina al mondo della scuola, per incentivare le eccellenze degli studenti nei percorsi di istruzione superiore”, bandisce un concorso per l’assegnazione di borse di studio “per onorare e commemorare la figura umana e professionale del dottor Silvano Badalassi, medico di famiglia per quasi mezzo secolo, presidente del Cda della Bcc dal 1997 al 2018″.

Per gli studenti più bravi il bando di concorso prevede 20 borse di studio dell’importo di mille euro ciascuna, destinate agli studenti dell’ultimo anno degli Istituti tecnico commerciali ad indirizzo ‘amministrazione, finanza e marketing’ della
Provincia di Livorno, che si diplomeranno con il massimo dei voti, 100/100. Altro criterio fondamentale , sottolinea l’istituto di credito, sarà quello della media più alta degli ultimi tre anni in termini di numero di crediti scolastici.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà nell’ambito di una cerimonia che si terrà nei locali della banca nel mese di settembre.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
cielo sereno
23.9 ° C
25.9 °
21.9 °
80 %
1kmh
0 %
Ven
39 °
Sab
36 °
Dom
36 °
Lun
36 °
Mar
34 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS