fbpx
14.3 C
Firenze
mercoledì 6 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ritorno al PalaMacchia per l’infrasettimanale della Libertas Livorno

La formazione di A2 di basket di coach Andreazza affronta un Cividale del Friuli in serie positiva da quattro turni

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Ancora un turno infrasettimanale per la Libertas Livorno. 

La Libertas Livorno 1947 torna al PalaMacchia (palla due il 6 novembre, arbitri Nuara, Giovannetti e Perocco) per affrontare Ueb Gesteco Cividale del Friuli, una delle squadre più in forma del campionato. I gialloblù di coach Pillastrini (vero e proprio guru della panchina) sono infatti in serie positiva da quattro turni nei quali, tra l’altro, si sono tolti la soddisfazione di andare a vincere in casa della capolista Rimini (unico ko dei romagnoli) e di sconfiggere Cantù. 

Le Aquile hanno adottato la stessa filosofia tattica della Libertas inserendo gli stranieri negli spot di 1 e 2. Nella fattispecie il play è l’argentino Redivo (18 punti di media fin qui) e la guardia l’americano Marks che viaggia con il 68% nel tiro da due. L’uomo-barometro della squadra è il nostro concittadino Giacomo Dell’Agnello che torna a casa da protagonista.

La Libertas non avrà Tozzi, alle prese con il mal di schiena, ma dalla sua, ci saranno i 2400 del PalaMacchia e soprattutto tutta l’autostima data dal successo di Forlì.

La Libertas ritrova Cividale due anni e mezzo dopo il turno di playoff di serie B che vide i giallobù – poi promossi in A2, prevalere per 3-0. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
14.3 ° C
16.2 °
13.1 °
85 %
1.2kmh
49 %
Mer
19 °
Gio
19 °
Ven
19 °
Sab
17 °
Dom
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news