Getting your Trinity Audio player ready...
|
Quando si arriva a un traguardo è sempre un lavoro di squadra, ma soprattutto credo premi la concretezza. Quindi avere messo a posto le scuole, in termini di sicurezza e averne costruite di nuove, aver lavorato tantissimo sulle case popolari e sul patrimonio Erp, sui nostri parchi, sui nostri impianti sportivi, quindi tutti i pilastri per una comunità e una società che guardano al futuro ai nostri ragazzi”.
Il deputato toscano Giovanni Donzelli sul suo sito
: “Stando ai dati del Sole 24 Ore Alessandro Tomasi si è confermato come il sindaco con il più alto indice di gradimento in Toscana ed il quarto in tutta Italia. Il suo gradimento, infatti, è cresciuto del +5,5% dal giorno della sua seconda elezione ad oggi, arrivando al 57% del consenso. Un grande risultato che dimostra come i cittadini riconoscano le sue capacità nell’amministrare in modo serio e concreto il territorio. Il modello di buongoverno di Tomasi è costruito sul continuo dialogo con i cittadini, ascoltando le loro reali necessità per poter dare risposte sempre più concrete, serie e puntuali. La Toscana ha bisogno proprio di questo. Ha bisogno di un cambiamento e noi siamo pronti ad offrire un’alternativa reale e competente per scardinare il sistema di potere del Partito Democratico”.
Poi: “Come ha dichiarato anche il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Galeazzo Bignami: “Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia e segretario toscano di Fratelli d’Italia, è primo tra i sindaci della Toscana, con un aumento significativo di consensi. La sua leadership, costruita sul dialogo con i cittadini e sulla capacità di dare risposte reali, rappresenta il modello di amministrazione che vogliamo portare anche alla guida della Regione Toscana”.