Getting your Trinity Audio player ready...
|
Durante la terza puntata di ‘Ballando con le Stelle’ si è acceso un confronto tra Selvaggia Lucarelli e Pasquale La Rocca. La giurata ha criticato il ballerino per aver proposto una coreografia troppo complessa per la concorrente Nina Zilli, definendo il numero “eccessivo” e mettendo in guardia sul rischio di affaticamento.
La Rocca non ha apprezzato il giudizio e ha replicato in diretta, visibilmente infastidito: “Mi dispiace sentire un commento del genere”, lasciando trasparire il suo disappunto per le critiche.
Il giorno successivo, Lucarelli ha approfondito la questione a ‘Domenica In’, sottolineando che il suo intento era semplicemente quello di suggerire un approccio più graduale.
“Pasquale ha un grosso difetto, è abituato a essere il primo della classe e non accetta critiche. Io volevo solo dire che siamo solo alla terza puntata e con uno sforzo del genere si rischia di usurare la ballerina. Le puntate sono 12, magari si può prendere oggi un voto più basso e arrivare in fondo. Temo che Nina faticherà a stargli dietro… Poi, alla fine è venuto ad abbracciarmi”.
La Rocca ha affidato ad Instagram una riflessione sull’accaduto: “Sono davvero dispiaciuto per quanto accaduto ieri sera a Ballando con le Stelle. Questo lavoro rappresenta tutta la mia vita; è qualcosa in cui metto anima e corpo per regalare, ogni volta, un pizzico di magia a chi ci guarda”.